nuove ricompense mappa bos

Discussione in "Aiuto" iniziata da ARKADIA.the.IMPERATOR, il 22 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

salve posso capire se le nuove ricompense si prendono poiche ho fatto 4 volte questo mini gioco e solo la prima volta mi ha dato i favori vorrei capire se questi premi si prendono solo una volta e basta

A -sasa-79 piace questo elemento.
  2. -sasa-79

-sasa-79 Apprendista

Si in effetti L'antico Covo non da sempre la ricompensa extra,Mod illuminateci :rolleyes:

3. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

I premi extra sono:

• 30x Dragonfire
    • 30x Legbaamulett
    • 30x Tritoni benevolenza
    • 3-5 cannoni Voodoo
    • 1x Ship Design: The Road Warrior
    • 1x Ship Design: Catapult
    Arkadia tali ricompense vengono dati in base alla fortuna, come specificato nell'annuncio, ogni volta che completi l'antico covo, hai una piccola probabilità di ottenere una tra le ricompense extra sopra indicate.Ti riporto sotto quando detto negli annunci:

Detto questo in bocca al lupo :p

A I.S.K.A piace questo elemento.
  4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Favore di Tritone e design catapulta trovati :)

5. TΞИΞBɌΔ™

Io ero curioso dei design, che gemme hanno?

6. Ammiraglio

Uhm... le ho fuse al volo.. ma tipo 14% sparo, scafo, voodoo e 10% arpioni

7. zava88°°°

zava88°°° Esperto Junior

posso chiedervi qualche dritta x fare qualche quest premettendo che sono senza risorse? se ammiraglio o tenebra vedo che siete molto preparati grazie

A Ammiraglio piace questo elemento.
  8. Ammiraglio

<<Qui>> Puoi trovare tutte le indicazioni e anche dei video tutorial per ogni quest (giochino). Chiaramente devi partire avendo le palle da sparare quindi fai qualhe scrigno evento. Ti servono anche antichi stendardi per fare i giochin, se hai esplosive fai le navi da 10 mln hp, se no a cave quelle da 5 mln.

9. ARKADIA.the.IMPERATOR

quando mi viene detto possibile vuol dire che le percentuali sono uguali non che c'è una possibilità di avere 0% possibilita di non trovare niente

10. ARKADIA.the.IMPERATOR

5 volta ancoraa niente ricompense penso che sia solo illusione quelle ricompense possibili

11. TΞИΞBɌΔ™

ahahah Ale in effetti.....
    Se non hai risorse cerca qualcuno che ti aiuti perchè il gruppo è da 5 ma si fa tranquillamente in 4, quindi fai gruppo con 4 amici che hanno la nave full e tu ti nascondi in un angolino e aspetti, io ho risolto così :D

12. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerate le risposte esaustive al tuo quesito, e non avendo altro da aggiungere, chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.