Supporto Problema login e non solo

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Toto™, il 24 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Buongiorno -Alastyn-,

    riprendendo un Thread aperto qualche giorno fà:
    https://board-it.seafight.com/threads/ci-fosse-un-giorno-che-sto-server-funzionasse.68146/ questo per intenderci, diciamo che il riscontro lo stò notando da questa mattina, anche prima del riavvio delle 8, loggando in tutti i server in cui ho effettuato il login per veder se effettivamente non era solo un problema del Globale Europa 7.

    Innanzitutto ci vogliono 30 secondi se non di più per effettuare il login, dopodichè una volta entrato nel gioco la mappa è come "offuscata" di bianco, una volta tornata normale (ovviamente facendo i vari logout ed F5) la nave, in alcuni casi, è praticamente affondata e non si illumina la spia della riparazione, devi usare un Amuleto per gli Hp per poter appunto riparare, per finire non si può accedere ai vari pacchetti nella Homepage.

    Strano che nessuno si sia lamentato, ma nel forum inglese ci sono utenti che riscontrano lo stesso problema e sugli stessi server, che siano Ita1 o 2, i vari Globale America o Globale Europa in generale. Ho voluto approfondire la questione onde evitare che questa latenza abbastanza lunga e le varie "anomalie" non fossero solamente un mio problema.

    Grazie per l'attenzione e saluti :)
     
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    ultimamente ci sono problemi legati al login in mappa con annessi lag. I tecnici, secondo quanto comunicato, sono al lavoro per risolvere il tutto. :)

    Saluti
     
    A Toto™ piace questo elemento.
  3. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Grazie -Alastyn-,

    per me puoi o potete anche chiudere il Thread dato che il problema è stato inoltrato a chi di dovere.

    Saluti :)
     
  4. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Figurati :)

    Provvedo alla chiusura.
    Buon proseguimento.
     
    A Toto™ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.