quest disgelo

Discussione in "Domande generali" iniziata da Łµcεятσla, il 16 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Łµcεятσla

    Łµcεятσla Autore in erba

    buona sera vorrei sapere come mai nessun mandante mi da quest da svolgere eccetto quest del mandante SignorSmythe e Dottor Manodombra.. qualcuno potrebbe aiutarmi?? grazie in anticipo
     
  2. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    probabilmente sei arrivato alla quest giornaliera dove, per andare avanti, hai bisogno di un item dato dalla stessa quest. Fammi sapere ;)!
     
  3. Łµcεятσla

    Łµcεятσla Autore in erba

    fatte le 2 quest : Fini nascosti e Detto da un visionario , finiscono le quest dei mandanti
    quello che mi chiedo e se ho bisogno di punti fama o altro

    nelle FAQ si parla di 5 quest giornaliere ma niente

    L'evento prevede delle missioni?
    Sì. È possibile accettare le missioni parlando con Sigurd Lundgren, Eona Norling, Cassandra, Aiace e Lorena Barrett presso il porto sicuro. Sono disponibili diverse catene di missioni, con 17 missioni normali e 5 missioni quotidiane.
    Le missioni quotidiane vengono ripristinate alle 12:00 di ogni giorno (fuso orario locale del server).


    di questi mandanti mi dice nessuna missione disponibile
     
    Ultima modifica di moderatore: 16 gennaio 2023
  4. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ho raggruppato i tuoi post in uno. Ti spiego, è vero ciò che è scritto nelle FAQ, ma è pure vero che per andare avanti nelle quest hai bisogno di un item (ottenibile nelle quest giornaliere) e della fama (se non erro ne servono 500).
    Chiudo il post, ti invito a scrivere nella Tavola Rotonda, in modo da poter essere aiutato anche dagli altri player (più siamo meglio è ;)).

    Buona serata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.