Tavola Rotonda - Evento: Ricordo della Coppa dei Pirati

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da CM_Leviathan, il 13 giugno 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Esperto del forum

    giocatore dorato? coordinate? :)
     
  2. .bust1.

    .bust1. Apprendista

    Salve mod una domanda, ma con le nuove npc che sono state inserite "Nuove navi nazionali (Italia 2024, Germania 2024, ecc.) ha una piccola probabilità di ricevere il design di nave nazionale del PNG (per es., dall'Italia è possibile ottenere il design di nave italiana)." ma i design sono gli stessi che si possono comperare al mercato?
    Grazie per una vostra risposta
     
  3. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    i design che puoi ottenere dalle nuove npc evento non sono gli stessi che puoi acquistare al mercato. Sono due tipologie di design differenti. :)

    Saluti
     
  4. Raynes

    Raynes Titolare

    Fatta la prima puntata dell'italia ieri sera che con gran piacere, ma tanto veramente, ho messo metà dei gettoni che avevo sulla Svizzera, a fine partita nessun accredito dei gettoni e banda rossa sulla scommessa come se l'avessi sbagliata (tutt'ora è così), iniziata la partita della Germania ho messo l'altra metà dei gettoni che mi rimanevano sulla Germania e già sono stato penalizzato perchè avrei messo anche tutto quello che ho vinto con la Svizzera, banda rossa come se avessi sbagliato e nessun gettone.

    Oggi mi ritrovo con zero gettoni e impossibilitato a puntare tutte le vincite accumulate sulle partite di oggi. Strazio completo.
     
  5. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

    Io ho puntato tutto sulla germania (che ha vinto)....ma non mi e stato accreditato nulla... spero di aver le monete per puntarle entro le 18... grazie!!!
     
  6. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Il problema delle scommesse non accreditate, delle partite di ieri, è stato prontamente segnalato. Restiamo in attesa di soluzione.
    Buona domenica
     
  7. PikaPikaa

    PikaPikaa Apprendista

    Abbiamo bisogno dei pezzi dei puzzle non è possibile prendere solo quelli comuni , nemmeno dai navoni grandi , che miseria e prendere 1 pezzo ogni 10 navoni che fai (rari epici) ammesso che non ti dia quello comune è una vergogna ! Aumentate la probabilità !
     
  8. тєққєи

    тєққєи Esperto Junior

    ma è possibile riuscire a fare 500k di punti evento? la vedo un po dura
     
  9. Lunatika

    Lunatika Dedito al forum

    buon pomeriggio ancora problemi con le mappe sto da 10 min in coda per entrare in campo di gloria sloggato e riloggato 4 volte e sempre cosi mi ritrovo quando riavvio. Si può sbloccare la situazione in qualche modo? non posso far altro che scrivere qui.
    la questione prima o poi verrà risolta prima della chiusura dell'evento?
    per favore qualcuno mi può aiutare? sto perdendo tempo e mi rilogga sempre allo stesso punto stato dell'invito quindi non mi fa far altro...

    è mezzora adesso che son bloccata c'è qualcuno che legge qui dei mod?
     
    Ultima modifica: 30 giugno 2024
  10. Lunatika

    Lunatika Dedito al forum

    Grazie per l'assistenza assente,
    ho risolto da sola ci son voluti 3/4 d'ora ma non è possibile trovarsi sempre in situazioni sgradevoli e per di più in queste che non si può fra nulla il messaggio non è stato manco visto.
     
  11. darkpower77

    darkpower77 Dedito al forum

    avevo attivato l aura per 1 ora la perdero,1 ora al gg sono anti affondamento e come l attivo parte il riavvio che gioco fallito.e mi sento fallito anche io che gioco.basta abbandono
     
  12. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirata,

    mi scuso a nome dello staff per la mancata risposta, ma essendo domenica ed avendo anche noi delle famiglie e delle vite private non sempre riusciamo a collegarci.

    Sono lieto di leggere che sei riuscito a risolvere il problema in maniera autonoma. La prossima volta obbligherò i miei colleghi a stare in casa a vigilare sul forum anche nei giorni festivi :)

    Per quanto riguarda il tuo "problema", il riavvio solitamente dura meno di 5 minuti... Non vedo come tu possa perdere 1 ora (60 minuti) di protezione in neanche 5 minuti di riavvio.

    Ti ricordo inoltre che il riavvio è programmato e vi è un preavviso sia in mare che, quando inoltrano l'annuncio, anche qui in forum. :)

    Saluti
     
  13. Lunatika

    Lunatika Dedito al forum

    Credo lo avete scelto voi come lavoro non io, se è un lavoro ...io non obbligo nessuno sia chiaro.
    Saluti
     
  14. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Mi spiace, ma non è un lavoro. Noi non veniamo pagati per fare quello che facciamo. :)
    Fosse stato un lavoro avremmo avuto orari, buste paga e tutto ciò che gira attorno al mondo del lavoro (giornate di riposo comprese).

    Detto ciò, il rispetto dovrebbe essere sempre al primo posto indipendentemente se si tratti o meno di un lavoro :)

    Buona domenica
     
    A -Ryuk03- piace questo elemento.
  15. Lunatika

    Lunatika Dedito al forum

    Credo proprio di non aver mancato di rispetto a nessuno,
    mi scuso allora per aver pensato che il vostro fosse un lavoro ma ho semplicemente esposto la mia senza offendere nessuno mi pare ho riposto a tono al
    https://board-it.seafight.com/threa...a vigilare sul forum anche nei giorni festivi.
    che mi sembrava poco carina come risposta
    Buona domenica
     
  16. Raynes

    Raynes Titolare

    giorni e giorni che non c'è un pezzo epico da comprare, qualche raro quà e là ogni tanto, se non sono in vendita vuol dire che nessuno li prende, e se nessuno li prende vuol dire che la tanto sventolata probabilità aumentata è una ciofeca
     
    A pipistrello piace questo elemento.
  17. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirata,

    abbiamo richiesto la possibilità di aumentare ulteriormente le probabilità di ottenere pezzi di puzzle dalle npc, ma non sappiamo se ascolteranno effettivamente tale richiesta.

    Saluti
     
  18. pallosa76

    pallosa76 Apprendista

    salve.. ho provato a cercare un po in forum ma nn ho trovato un granchè.. le anime maledette x gli scambi dove si possono trovare?
     
  19. Raynes

    Raynes Titolare


    E allora che se li facciano loro i giochi che si inventano, mappe che non funzionano, missioni segrete che non appaiono.... Ditegli che questo è un gioco, ok loro ci devono guadagnare, ma noi ci vogliamo anche divertire un po' ogni tanto, non sempre solo roba che non funziona, missioni impossibili, quest segrete che non appaiono da non so quanti eventi, bot dapperttutto, mercato che non si riesce a comprare le cose, ecc ecc....


    le accumuli vendendo i pezzi doppi del puzzle, peccato che poi non trovi niente da comprare
     
    Ultima modifica di moderatore: 3 luglio 2024
  20. pallosa76

    pallosa76 Apprendista

    ok grazie