Tavola rotonda - Via verso il Mostro

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Alastyn-, il 19 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. AYP.TIGRE.1

AYP.TIGRE.1 Apprendista

unica convenienza fare lucine e comperare palle esplosive,unico falso guadagno la prima quest da 2.000.000 di danni in due NPC evento,una a cavo e la fregata sta in una a perlato in cambio di 5.000 perle.in sette anni che gioco è un evento dei peggiori che abbia mai visto,EVENTO lo si può chiamare quelli all'epoca dei bauli senza pagare per prenderli come fare lucine,quando cerano le columbus,le flay,i primi relitti sherep,quelli erano eventi dove facevi perle,arpioni,esperienza,a fine evento e somme fatte ti trovavi con almeno 50.000 arpioni,o qualche centinaio di migliaia di palle perlate,o altre risorse che duravano nel tempo quelli si chiamano EVENTI non questi che sono chiaramente buffonate mirate solo all'incasso BP.

2. JarJarBinks

JarJarBinks Pivello del forum

ma siete voi a provocare la discussione con certe domande .

3. Babboone

Babboone Autore attivo

mah ci fossero premi "decenti" non sarebbe male, l'idea di fare mappe bonus con degli amici o compagni di gilda è bella, poi ci sta la classifica per chi le ha fatte piu in fretta.... insomma per me non sarebbe male...

Certo che dopo l'ultimo evento, metterne uno dove non ci si guadagna nulla è imbarazzante ... come diceva qualcuno, almeno riuscire a rientrare delle perle spese sarebbe manna dal cielo....

Meditate ... :)

Buon gioco
    Babboone

4. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Cosa piu importante dalla mancata presenza di npc che danno PERLE!!!!!!!

A I.S.K.A piace questo elemento.
  5. ✮JЦ®GЭΠ✮

✮JЦ®GЭΠ✮ Apprendista

perchè c'è l'evento? ma daiii che senso ha sparasi le navette per far uscire un ammiraglio che non ti paga niente meglio fare le lucine

6. Dupall【DMN】

Dupall【DMN】 Esperto Junior

ok io ho riletto annuncio evento, ho riletto le faq.... eppure mi sento ancora "ignorante": qualcuno mi sa spiegare quale sarebbe la mappa "antico covo" dove appare l'ammiraglio nesesia? :eek:

7. TΞИΞBɌΔ™

L'antico covo è una mappa a cui puoi accedere dall'npc che trovi al porto sicuro ma devi essere in possesso di 3 stendardi magici mentre l'npc ammiraglio appare in una mappa random una volta raggiunti 100 punti (i punti si fanno sparando npc evento) e visualizzi il messaggio della sua apparizione solo se appare in una mappa che sia in fila con quella in cui ti trovi tu; esempio se sei in 12-2 visualizzi il messaggio di uscita solo se l'ammiraglio appare in 11-1 11-2 12-1 o 12-2, se esce in altre mappe non vedrai il messaggio che è apparso :cool:

8. Dupall【DMN】

ok, quindi io dovrei esser in una mappa in linea x vedere annuncio, e fin qui ci siamo... quindi teletrasportarmi al porto sicuro e accedere all'antico covo x sparare nesesia? o_O

e le monete di platone e solone?

Ultima modifica: 19 agosto 2015
  9. TΞИΞBɌΔ™

no al porto sicuro per fare la missione dell'antico covo per il nesesia ci puoi andare quando ti pare, basta avere i 3 stendardi magici e un gruppo di 7 persone (anche meno se le navi sono full), il fatto dell'annuncio in linea vale per npc evento Ammiraglio ;)

10. Dupall【DMN】

ok ma x fare monete a che ca**o devo sparà ? xDDDD

11. TΞИΞBɌΔ™

Come puoi leggere nelle FAQ Evento >>QUI<<
    Quindi devi sparare gli Ammiragli, spero di esserti stato utile :confused:

12. Dupall【DMN】

TENEBRA FOR MOD XDDDD

A TΞИΞBɌΔ™ piace questo elemento.
  13. TΞИΞBɌΔ™

Ahahahah

14. pm84(fpv)

pm84(fpv) Apprendista

evento da premio nobel

15. LoveGun

LoveGun Apprendista

Se fossi un dottore vi avrei già prescritto la camicia di forza a voi della BIGPOINT. Ma vi sembra normale anche solo provare a pensarlo un evento così?!...non state mica bene! La gente vuole divertirsi signori miei, sparare su delle semplici navi che appaiono sulle mappe e basta, niente più. Pensate davvero che costruendo eventi degni di un manicomio (come questo) possiate convincere le persone ad iniziare a giocare o ad altri a ricominciare?!?! Fatevi una visita vi prego.
    Cordiali saluti
    PS: se non si fosse capito vi dico che l'evento lo metterei tra le peggiori delusioni mai viste su SEAFIGHT (e in questo ultimo anno se ne sono viste davvero parecchie, quindi pensate un pò che demenza avete proposto questa volta)

16. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

pienamente daccordo ... spero passino in fretta queste 2 settimane

17. fpv

fpv Pivello del forum

al prossimo evento vi consiglio di mettete anche un pò di "geometria euclidea" per il liv da 15 - 20 mentre per i restanti livelli solo "geometria" questo evento lo potete chiamare "laurea Honoris Causa". Poi se ci volete proprio bene affiancateli a test psicoattitudinali della NASA e vedrete che ci divertiremo un sacco.
    Progettatori della BIG toglietevi dal sole che di questi tempi gioca brutti scherzi.
    Anche perché credo che in terra Teutonica non siete abituati.
    Fate eventi come negli anni passati che erano semplici è davano risorse. In sintesi è questo quello che i player vogliono cose semplici e divertenti per passare un po di tempo oltre alla compagnia dei propri gildati anche del gioco.

P.S.: a questi scienziati consiglierei invece di fare questi eventi tristi e di rottura di mettetersi a risolvere i tanti problemi che si riscontrano in gioco.

18. ma i minigiochi sono come le macchinette o ti affondano o perdi lostesso ho finito la hidsvini eppure non mi ha dato niente e non sono il solo svegliateviiiii BP che qua noi paghiamo vogliamo giocare non essere schiavi di questo gioco. fatevelo voi quest'evento ci vediamo il 4 settembre. COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!

19. zava88°°°

zava88°°° Esperto Junior

che dire dopo 3 pagine di opinioni + che giuste
    evento x molti ma non x tutti! sarebbe meglio correggerlo se volete player giochino ancora su Sea:mad:

20. CorteCostituzionale

CorteCostituzionale Pivello del forum

Apro il mio discorso con una premessa.
    La libertà di manifestazione del pensiero consiste nella libertà di manifestare il proprio pensiero ad un numero indeterminato di persone".
    "Una recente sentenza della corte ha ritenuto che dare del "********", "Pezzo di *****" ad un pubblico ufficiale non è un offesa, ergo per cui se do del ******** a uno dello staff non è una offesa rilevante, potranno esserci tutte le regole che volete ma la Costituzione è rigida, non la modificate ( se non con un ampio consenso e un procedimento gravoso rispetto al normale...)"
    Concluso le premesse iniziamo:
    Ma quanto deficent*, coglion* siete ? allora anzitutto questo evento fa pena, avete abbassato ulteriormente l'intelligenza umana complimenti. Un evento non deve essere vista come una sfida, o meglio si ma vi deve essere un Guadagno effettivo, in questo evnento NON si guadagna, è inutile che scrivete che i tecnici stanno lavorando per aggiornar elle cose, quando poi l'unica cosa che fate e spiegarci come si fanno i minidischi, non siamo mica nei mentecatti.....
    Per non parlare dello staff anch'esso incompetente per un avviso ci metto 2 mesi, devi andare nei forum stranieri, ma ci rendiamo conto ?
    fate un favore togliete sto schifo e mette 2 settimane di libertà e non scassateci il cazz

Chiudo.

A Othion e NanoMilanese piace questo elemento.